GALLERIA

La Galleria Consadori si dedica alla ricerca e alla valorizzazione del design italiano dagli anni ’30 del novecento ad oggi.
Per arricchire lo spazio abitativo con un’adeguata presenza di pittura e scultura, la Galleria seleziona e propone importanti opere di artisti “contemporanei”.

Rivolge infine la sua attenzione alla nuova produzione dei nostri giorni, anche con opere realizzate appositamente per la Galleria.

Accanto a ceramiche, gioielli d’autore, vetri, lampade, oggetti d’arredo, realizzate da designer come Gio Ponti, Giulio Minoletti, Ignazio Gardella, Campo e Graffi, George Nelson, Enzo Mari, Guglielmo Ulrich, è possibile ammirare opere di artisti quali Arnaldo Pomodoro, Umberto Milani, Roberto Crippa, Tomaso Buzzi, Lucio Fontana, Giuseppe Spagnulo.

Anna Maria Consadori, figlia del pittore Silvio Consadori, è laureata in architettura presso il Politecnico di Milano.
Nel 1996 ha fondato la Galleria Consadori che dal 2001 ha sede in via Brera 2, nel tradizionale centro della vita artistica di Milano, fra Piazza della Scala e la Pinacoteca e la nota Accademia di Brera.

La Galleria Consadori gestisce l’archiviazione e l’autenticazione delle opere di Silvio Consadori. Clicca qui per richiedere informazioni.

PUBBLICAZIONI

GALLERIA ANNA MARIA CONSADORI

Arte Antiquariato Design

Via Brera 2, 20121, Milano

Tel: +39 02 72021767

info@galleriaconsadori.com

Orari di apertura:

Martedì a sabato: 10:30-13:00; 15:00-19:00